parallax background

L’acquario di Genova, il modo migliore per vivere un mondo di emozioni… e Fishes and Sports per riviverle!

28 luglio 2018
recensiti-da-zampotta
Recensiti da Zampotta
24 luglio 2018
Pesce Angelo
5 specie bellissime di pesci tropicali
26 novembre 2018

Celeberrima e fiera Repubblica Marinara, Genova è una città affascinante per le sue bellezze architettoniche, per la sua storia, come pure per la sua strepitosa cucina.

 

La cattedrale di San Lorenzo, Piazza De Ferrari, via XX Settembre, Via Garibaldi, il porto e i celebri vicoli cantati da Fabrizio De André, come pure mangiare presso uno dei suoi tanti locali tipici, sono alcune delle cose che sono da fare nel visitare Genova.Tra le tante motivazioni che portano una moltitudine di turisti a visitare il capoluogo ligure, indiscutibilmente, una tra le più importanti è proprio il suo acquario.

Non a caso, l’acquario di Genova, inaugurato nel 1992, conta una media di oltre un milione di visitatori ogni anno. Con una superficie espositiva di 27.000 metri quadrati e con 200 specie vegetali e 12.000 animali, l’acquario di Genova è il più grande di tutta l’Europa. È, senza dubbio, una delle più visitate attrattive di questa affascinante città placidamente stesa lungo il mare.

Ovviamente, questa straordinaria e particolare esperienza, può far nascere il desiderio di avere un proprio e personale acquario. Un sogno che potrà diventare realtà, proprio grazie alla esperienza e alla professionalità del Fishes and Sports di Alessandria.

Il filo che collega l’acquario di Genova e il Fishes and Sports di Alessandria

Dopo aver visitato tanto l’acquario di Genova quanto il Fishes and Sports di Alessandria, sarà molto facile e comprendere quale sia il forte nesso che li collega. In primis, infatti, è evidente come entrambi mirino a far amare le bellezze del mare. Oltre a ciò, il Fishes and Sports è il più grande ed importante centro di Acquariologia di tutta Alessandria e provincia, nonché il punto di riferimento per chi cerca una negozio di pesci in tutta la Liguria.

Il vero e proprio punto di forza del Fishes and Sports di Alessandria, è dato dalla possibilità di creare un acquario assolutamente personale. Specializzato, tra l’altro, nella vendita ed installazione di acquari, tutti realizzati esclusivamente utilizzando le teche proposte dalle migliori marche, offre una ampia gamma di accessoristica, la quale potrà essere perfetta per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Ma oltre che garantire la costruzione di teche, supporti e di acquari su misura, Fishes and Sports offre un eccellente servizio di manutenzione ordinaria, come pure un fantastico supporto per realizzare il miglior e più affascinante acquario. Non a caso, Fishes And Sports, è sinonimo di garanzia fin dal lontano 1983.

Come raggiungere il Fishes and Sports da Genova

Dopo essersi beati delle bellezze di Genova, dopo essersi immersi nel fantastico mondo dell’acquario di Genova, arrivare al Fishes and Sports di Alessandria, è veramente molto semplice.

Infatti, la distanza che divide queste due meravigliose e storiche località, è di circa una ottantina di chilometri, un percorso che, ad esempio, potrà essere agevolmente effettuato in macchina in meno di sessanta minuti.

Il percorso migliore e più veloce per andare da Genova al nostro negozio di acquari Fishes and Sports in macchina, è quello che prevede di imboccare inizialmente l’autostrada A7, ovvero quella che porta a Milano, per poi prendere l’autostrada A25 seguendo le indicazioni che portano ad Alessandria.

Una volta raggiunta la località piemontese, per trovare il Fishes and Sports, basterà arrivare a Via Marengo 75. Ovviamente, oltre che la macchina, i collegamenti tra Genova e Alessandria, possono essere anche effettuati tramite il treno, come pure tramite un ottimo servizio di pullman.